Marina di Marsala, via libera all’atto di concessione demaniale marittima

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
31 Ottobre 2017 17:45
Marina di Marsala, via libera all’atto di concessione demaniale marittima

“Con il rilascio dell’atto di concessione demaniale marittima, finalmente si potrà passare alla fase operativa del progetto “Marina di Marsala” della società Myr, che prevede la creazione di un nuovo porto turistico e la riqualificazione dell’intera area portuale del comune di Marsala”. Lo afferma l’assessore alla Salute della Regione Siciliana e candidato deputato alle prossime elezioni regionali, Baldo Gucciardi.

“Ho seguito passo dopo passo il lungo iter burocratico e amministrativo che finalmente giunge oggi a conclusione e, da membro del governo regionale, sono riuscito a far inserire questa importante opera tra le priorità previste nel Patto per il Sud, ottenendo un cofinanziamento regionale di 8 milioni di euro, necessario per la realizzazione dell’opera. Un grande piano come il ‘Marina di Marsala’ – conclude l’assessore Gucciardi - rappresenta una straordinaria opportunità di sviluppo per l’intera comunità marsalese e per i comuni limitrofi, che contribuirà concretamente alla valorizzazione e alla crescita turistica ed economica di tutto il territorio”.

Comunicato stampa31/10/2017{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza