Luci al Porto nuovo. Solo temporaneamente?

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
30 Maggio 2013 22:26
Luci al Porto nuovo. Solo temporaneamente?

Il porto nuovo di Mazara del Vallo è da qualche sera nuovamente illuminato. Gli attivisti locali del "meetup" del Movimento 5 Stelle soddisfatti hanno dichiarato: "ci siamo recati al porto (vedi foto del camper M5S) ed abbiamo a constatato il funzionamento dell'impianto di illuminazione e visto con i nostri occhi che "è stata fatta un po' di luce". Ci pare opportuno –hanno sottolineato i grillini- ricordare che al termine dell'incontro avvenuto il 23 aprile, richiesto da Sergio Tancredi, si chiese altresì l'impegno per predisporre un piano per la periodica, e non sporadica, manutenzione del porto, al fine di porre rimedio adeguatamente ai disagi dei cittadini mazaresi che usufruiscono del "porto nuovo".

La sottolineatura degli attivisti del M5S è stata una risposta all'Amministrazione comunale che -secondo gli stessi attivisti- si sarebbe accaparrata, attraverso il vice sindaco ed assessore alla Pesca, Pietro Ingargiola, delle rassicurazioni, circa l'accensione dell'impianto, ricevute da parte dello stesso Tancredi da parte dell'ing. Salvatore Pirrone, responsabile del Genio Civile di Trapani. Lo stesso Pirrone avrebbe però avvertito che si tratta di un'accensione temporanea affinché possa essere individuato il guasto e possano essere effettuati gli interventi di riparazione, in attesa dell'attuazione del progetto di accensione definitiva.

 

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza