Probabile proroga votazioni, causa maltempo, sindacarie M5S. Leo Falco al momento in vantaggio

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
24 Novembre 2013 18:34
Probabile proroga votazioni, causa maltempo, sindacarie M5S. Leo Falco al momento in vantaggio

Il maltempo di questi due giorni ha funestato le primarie per la scelta del candidato sindaco del Movimento 5 stelle per le Ammnistrative del 2014. Leo Falco, Nicolò La Grutta e Francesco Scimemi, fra questi tre nomi, scelti dagli attivisti del locale Meetup, i cittadini mazaresi da ieri e fino alle 21 di oggi potranno votare in un gazebo allestito nel centralissimo Corso Umberto I.

Fino a circa un'ora fa i votanti sono stati circa 800. Secondo indiscrezioni ad avere il maggior numero dei voti è stato Leo Falco (vedi foto) . Abbiamo contattato il portavoce cittadino del Movimento, il deputato regionale, Sergio Tancredi, il quale ha spiegato che molto probabilmente l'affluenza al voto è stata influenzata dal forte maltempo che si è abbattuto in questi due giorni sulla città e che pertanto il Meetup mazarese sta prendendo in serie considerazione la possibilità di continuare la votazione nel week end del 7 ed 8 dicembre. Nelle prossime ore conosceremo la decisione definitiva.

24-11-2013 19,25 

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza