Le star Cracco e Favino, dopo le riprese a Favignana, scelgono Dattilo per una dolce pausa

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
12 Novembre 2020 15:32
Le star Cracco e Favino, dopo le riprese a Favignana, scelgono Dattilo per una dolce pausa

Ancora una volta la provincia di Trapani colpisce per le sue bellezze e le sue prelibatezze. E questa volta, i protagonisti sono due volti ben noti della televisione italiana. Lo Chef Carlo Cracco, ex giudice di Masterchef, ha scelto l’isola di Favignana per un nuovo progetto che lo vedrà accanto al noto attore Pierfrancesco Favino. Dopo il successo della pellicola Padre Nostro – che lo ha visto vincitore per la migliore interpretazione maschile all’ultima mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia – Pierfrancesco Favino è sbarcato a Favignana ed è stato notato, in giro per l’isola, insieme a Carlo Cracco.

Cracco e Favino, poi, sono stati protagonisti di una sorpresa inaspettata per i cittadini di Dattilo. I due, infatti, sono stati ospiti del bar Eurobar, famoso per i cannoli siciliani a cui neanche lo chef stellato Carlo Cracco e l’attore Favino hanno resistito. Non si conosce ancora bene il tipo di progetto che vedrà insieme le due star. Si parla, infatti, di un talent o di un cortometraggio ma i dettagli saranno resi noti successivamente. Chiara Conticello

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza