Le notizie di Primapaginamazara su Telegram: sempre più vicini ai lettori

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
26 Gennaio 2021 18:44
Le notizie di Primapaginamazara su Telegram: sempre più vicini ai lettori

Da oggi le notizie del portale Primapaginamazara.it direttamente su Telegram. Il nostro obiettivo è d’altronde quello di garantire a Voi lettori un’informazione sempre più puntuale e veloce ed offrirvi un prodotto più in linea con le vostre richieste. Secondo i dati certificati da Google Analytics il nostro portale e la sua pagina facebook quotidianamente fanno registrare migliaia di visualizzazioni, ed il trend è in costante crescita. In poco più di 7 anni Primapaginamazara.it, ed in generale il network Primapagina con le sue sette pagine cittadine, è molto cresciuto occupando uno spazio importante nel vasto panorama provinciale, sempre credendo in un’informazione libera, trasparente, corretta e pluralista, scevra da qualsiasi condizionamento.

Grazie al nostro portale mobile-friendly, ripensato pochi anni fa per offrire una maggiore leggibilità agli utenti, adesso le notizie saranno veicolate anche sulla nota piattaforma mondiale di messaggistica Telegram la quale giornalmente cresce sempre più, grazie ai vantaggi offerti anche in termini di sicurezza, soprattutto fra i giovani, arrivando ad oggi ad oltre 100 milioni di utenti. Ecco cosa fare per registrarvi nel canale Telegram di Primapaginamazara.it e poter ricevere le notizie in tempo reale.

Unirsi al canale è semplicissimo basta avere l’applicazione Telegram installata sul proprio smartphone ed infine cliccare sul link d’invito che segue https://t.me/primapaginamazara Francesco Mezzapelle

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza