L’Associazione Misericordia San Vito di Mazara a supporto del Blue Sea Land

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
09 Ottobre 2018 17:58
L’Associazione Misericordia San Vito di Mazara a supporto del Blue Sea Land

La VII edizione del Blue Sea Land che si svolgerà a Mazara del Vallo dal 4 al 7 ottobre 2018 si avvarrà della competenza e professionalità dell' associazione Misericordia San Vito di Mazara per garantire assistenza durante tutta la durata della manifestazione.

Vista l'importanza di questa grande fiera multiculturale e l'elevato numero di visitatori provenienti da tutte le parti del mondo, l'associazione Misericordia sarà supportata dalla collaborazione di altre associazioni presenti nel territorio e dall'associazione Aurora onlus di Marsala. Vengono garantite n.5 ambulanze di cui 2 con la presenza di medico specializzato in emergenza urgenza, 20 operatori appiedati con defibrillatore.

Il piano sanitario per il grande evento del Blue Sea Land è stato messo in atto grazie alla collaborazione con il Distretto Produttivo della Pesca nella persona dell’ing. Baldo Ballatore, l'associazione Misericordia di Mazara San Vito ed il SUES 118 di Palermo .

Comunicato Stampa

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza