La stampa siciliana soddisfatta per sentenza omicidio Rostagno

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
17 Maggio 2014 08:58
La stampa siciliana soddisfatta per sentenza omicidio Rostagno

L'Associazione siciliana della Stampa e l'Ordine dei giornalisti di Sicilia esprimono il proprio sentito ringraziamento nei confronti dei pm Gaetano Paci e Francesco Del Bene e degli avvocati di parte civile Francesco e Giuseppe Crescimanno e Francesco Greco, che li hanno rappresentati nel processo

come parti civili, per il contributo dato all'accertamento della verità sulla tragica fine, per mano mafiosa, di Mauro Rostagno.

Seppure a distanza di quasi 26 anni, la verità sulle cause e sulle responsabilità dell'omicidio del collega e sociologo, piemontese di origine, siciliano di adozione, è stata ristabilita, col riconoscimento che furono l'impegno giornalistico e il costante lavoro di denuncia di Mauro a provocarne la morte.

Rostagno rimane un esempio di dedizione e di impegno nel lavoro del cronista, seguito dai giornalisti siciliani e di tutta Italia. Anche a Mauro va, ancora una volta, il nostro saluto e il nostro grazie.

(Comunicato Stampa)

17-05-2014 10,45

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza