L’A.S.D Città di Salemi orgogliosa per il trasferimento del proprio allievo Aiman Said al SSD Dattilo 1980

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
12 Agosto 2020 10:00
L’A.S.D Città di Salemi orgogliosa per il trasferimento del proprio allievo Aiman Said al SSD Dattilo 1980

Salemi. «Il trasferimento di Aiman Said (classe 2003) al SSD Dattilo 1980 rappresenta per l’ASD Città di Salemi un momento di grande soddisfazione e orgoglio per tutta la società sportiva, che da anni cerca di far crescere i proprio allievi non solo dal punto di vista tecnico ma anche personale». Sono queste le parole pronunciate dal responsabile tecnico Baldo Benenati alla notizia del trasferimento del promettente attaccante Aiman al SSD Dattilo 1980. Il giovane calciatore ha fin da piccolo mostrato un grande talento, autore di numerosi gol e di una continua crescita durante i suoi anni al Salemi.

Lo aspetta adesso una nuova avventura, con un progetto molto ambizioso che lo vedrà giocare, durante la prossima stagione, nel campionato di serie D. «Ho ricevuto con grande piacere la chiamata del Direttore del SSD Dattilo Giuseppe Scarcella. Sono soddisfatto per il tesseramento di Aiman, perché ritengo che possa dare il suo contributo al Dattilo da Under, ma soprattutto perché potrà continuare a migliorarsi nelle prossime stagioni. Continua quindi la nostra attenzione verso i giovani nel loro processo di crescita».

Valentina Mirto

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza