La Mazarvolley parteciperà al campionato di Serie D

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
19 Settembre 2017 14:31
La Mazarvolley parteciperà al campionato di Serie D

Arriva dopo diversi anni, il campionato regionale in casa Pallavolo Mazara '95.La società Pallavolo Mazara e il gruppo Mazarvolley, artefice da più di un lustro della rinascita del volley giovanile in città, annuncia ai propri atleti e alla città la partecipazione al campionato regionale di serie D.

Un lavoro certosino dopo un'estate di rivoluzioni, ha portato la società a scegliere una nuovo progetto che porterà ad una crescita sociale, tecnica e soprattutto educativa dei nostri piccoli atleti. Abbiamo a cuore esclusivamente la loro crescita sportiva e umana. Il direttivo Mazarvolley, formato dalle società Mazara 95 e Caos Clan, fautori di un fiorente vivaio, ha scelto l’unica strada realmente percorribile. Quel che la società prova a fare da anni, è quello di creare uomini prima e atleti dopo.

Ogni gara vogliamo sia una festa e per far questo è giusto circondarsi di positività. Alle innumerevoli attività gia avviate, si aggiungerà quest'altra competizione che tenteremo di onorare nel migliore dei modi.Diversi nostri atleti hanno avuto la possibilità di mettersi in mostra sia all'interno della nostra regione sia fuori.La serie D è nata grazie alla voglia e alla necessità di tutelare il nostro vivaio dando spazio alle nuovissime leve.

Ferma restando i vari atleti dati in prestito a diverse società, a conferma del lavoro svolto negli anni.Il direttivo societario si impegnerà per assicurare continuità al progetto basandosi principalmente sull'educazione dei nostri atleti e del nostro movimento.

19-09-2017{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza