La Belice Sport ai preliminari del torneo internazionale giovanile Youth Cup

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
01 Febbraio 2020 13:08
La Belice Sport ai preliminari del torneo internazionale giovanile Youth Cup

La Football Club Belice Sport Partanna si conferma come una delle più interessanti realtà calcistiche del settore giovanile della provincia di Trapani.  A riprova di questo la società belicina è stata invitata a partecipare oggi e domani a Marsala, ai preliminari di qualificazione del prestigioso torneo internazionale giovanile UNIVERSAL YOUTH CUP. Giunto alla sua decima edizione, lo UNIVERSAL CUP, organizzato da Players & Events, rappresenta uno dei più importanti tornei giovanili a livello europeo, per la categoria under 11 (2009).

Il torneo conta 64 squadre partecipanti con la presenza di più di 1200 atleti. Tra le 64 squadre vanno annoverare le TOP TEAM: Juventus, Milan, Inter, Atalanta, Roma, Ajax, Liverpool, Manchester City, Chelsea, Paris Saint Germain, Atletico Madrid e Barcellona. La fase finale di questo torneo è preceduto da numerosi tornei di Preview (preliminari) che si svolgono in giro per l'Italia e all'estero.

Quest'anno, i Preview per la Sicilia occidentale si sono svolti a Palermo il 18 e 19 gennaio e a Marsala il 01 e 02 Febbraio. La fase finale, come sempre, si disputerà a Forte dei Marmi, nel cuore della Versilia dal 10 al 13 Aprile 2020. nella foto da sx Giovanni Messana ed Erasmo Parisi Un grande appuntamento, i preliminari, al quale parteciperanno anche gli Orange della Belice Sport Partanna che vede tra le sue fila due castelvetranesi: il tecnico Giovanni Messana (che insieme a La Rocca guida i 2009), ed il piccolo centrocampista Erasmo Parisi ormai al suo secondo anno in Orange.

Facciamo un in bocca al lupo a tutta la Belice Sport affinché possa essere un weekend di divertimento e bel calcio e, perché no, magari di guadagnarsi un posto per Forte dei Marmi.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza