L’ex imprenditore mazarese Vincenzo Gandolfo compie 100 anni

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
15 Agosto 2015 11:30
L’ex imprenditore mazarese Vincenzo Gandolfo compie 100 anni

Ieri, vigilia di Ferragosto, un nostro caro concittadino, Vincenzo Gandolfo, ha compiuto 100 anni: un secolo evviva! Vincenzo Gandolfo è stato un impren-ditore,conosciuto ed apprezzato per la sua onestà e rettitudine; circondato dall'affetto di parenti e amici egli ha saputo sempre ricambiare con generosità ogni momento della sua vita laboriosa.

Vincenzo accompagnato nella sua vita dalla stupenda Antonina, moglie e compagna impareggiabile, sorretti dal grande amore che li ha tenuti sempre uniti, hanno superato e vinto ogni ostacolo incontrato (nella vita non mancano).

La moglie, i figli Paola e Toni, i nipoti Nicola, Marta, Roberto e Silvia, la nuora Rosy ed il genero Enzo, i parenti tutti, gli amici di una vita, gli amici del "circolo", hanno augurato a Vincenzo la gioia di gustare ancora tanti giorni felici. (in foto un momento della festa con Vincenzo Gandolfo cirdato dai parenti) 

"Una delle cose più belle della vita di nonno Vincenzo -ha scritto la nipote Marta- è che in ogni momento non dimentica mai il linguaggio dell'amore e della comprensione. Egli ha saputo sempre trasmettere ai figli, ai parenti tutti e a quanti hanno avuto la fortuna di conoscerlo un bagaglio spirituale e umano che gli è sempre appartenuto e che nel tempo è diventato bagaglio di chi lo ama! Auguri Vincenzo!, auguri da tutti!".

Auguri da tutta la Redazione di Primpaginamazara.it

15-08-2015 13,00

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza