L’ASD “Le Farfalle Mazara”  volano sul podio

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
07 Giugno 2016 12:05
L’ASD “Le Farfalle Mazara”  volano sul podio

Nel fine settimana del 2 Giugno ed il 5 Giugno 2016, Lignano Sabbiadoro ha visto protagonista l’Associazione Sportiva Dilettantistica Le Farfalle Mazara. Il gruppo di atlete che rappresentano la città in giro per l’Italia e oltre, nelle discipline di twirling e majorette e che svolgono attività anche nel territorio di Mazara del Vallo e Campobello di Mazara, sono state di scena nella città romagnola per disputare le gare del Campionato italiano e la Coppa Italia.34 atlete capitanate dal trainer Tiziana Barbera e dalle coach Mariacristina Monaco e Giulia Mirabile, hanno conquistato i gradini del podio, ben 8 podi e 4 qualificazioni per l'Europeo majorettes che si terrà dal 7al 9 ottobre 2016 a Londra, le Farfalle Mazara volano per portare in alto il nome della Sicilia Occidentale e sopratutto della città di Mazara del vallo attraverso questo sport e puntano a far crescere sempre di più nel nostro territorio una disciplina sportiva che permette agli amanti del vero sport di apprezzare la grazia artistica di sportive giovani e di fare grandi esperienze e socializzare, e sognare giovani grandi campionesse.

Asd Le Farfalle Mazara

Questo il comunicato stampa del comune in merito:

Le atlete delle Farfalle grandi protagoniste ai Campionati Italiani di Baton Twirling e Majorettes.A Lignano Sabbiadoro ottime affermazioni per le mazaresi

“Esprimo un sincero compiacimento alle atlete dell’Asd Le Farfalle che ai Campionati Italiani di Twirling e Majorettes svoltisi a Lignano Sabbiadoro hanno ottenuto risultati ragguardevoli. Una gioia per le nostre giovani concittadine che hanno portato in alto il nome della nostra Città. Un in bocca al lupo particolare lo voglio rivolgere alle atlete che grazie ai piazzamenti ottenuti hanno ottenuto il pass per i Campionati Europei di Majorettes che si svolgeranno a Londra nel mese di ottobre”.

Lo ha detto l’Assessore allo Sport della Città di Mazara del Vallo, Vito Billardello, commentando gli ottimi piazzamenti ottenuti delle atlete dell’ASD Le Farfalle ai Campionati italiani di Majorettes e Baton Twirling che si sono disputati a Lignano Sabbiadoro dal 2 al 5 Giugno.

Le atlete mazaresi, guidate dalle istruttrici Maria Cristina Monaco, Giulia Mirabile e Tiziana Barbera hanno ottenuto ben 8 podi e per quattro categorie di atlete si sono aperte le porte per i Campionati Europei che si svolgeranno dal 7 al 9 Ottobre a Londra.

Redazione

07/06/2016

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza