Konsumer Sicilia ottiene riconoscimento della Regione Siciliana

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
05 Dicembre 2019 17:24
Konsumer Sicilia ottiene riconoscimento della Regione Siciliana

Con D.P. n. 485 del giorno 4 dicembre 2019, Konsumer Sicilia è stata ufficialmente riconosciuta dal Presidente della Regione siciliana. “Si ringraziano – scrive il presidente avv. Giancarlo Pocorobba -, uno ad uno, tutti i collaboratori territoriali per aver contribuito a raggiungere questo scopo ma soprattutto il nostro Vice-Presidente Avv. Giuseppe Di Miceli, il quale, in piena estate, ha curato in maniera eccellente l’intero iter richiesto. Con l’occasione, siamo stati peraltro convocati per il giorno 18 dicembre a Palermo al fine di presenziare al rinnovo del CRCU”.

“Siamo nati soltanto 3 anni fa e la nostra crescita è stata esponenziale, incrementando anno dopo anno la nostra presenza sul territorio così come il numero dei nostri iscritti (soltanto nel 2019 ne vantiamo già oltre 1200!). Quella di ieri, per quanto ci riguarda, è una giornata storica. Entreremo all’interno degli uffici regionali in punta di piedi ma con un’unica, grande, consapevolezza: quella che siamo una splendida realtà!”.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza