Kickboxing, tre fighter mazaresi alla conquista del mondo

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
17 Settembre 2018 16:32
Kickboxing, tre fighter mazaresi alla conquista del mondo

Tre atleti mazaresi rappresenteranno l'Italia nella rassegna continentale più' importante e difficile di  categoria per la kickboxing: i campionati del mondo Wako cadetti & juniores. Francesco Lo Cascio, Salvatore Margeri e Giovanbattista dell'Arno, i nostri atleti azzurrini del Rendoki Dojo 91026 Fight Club e della nazionale italiana Fikbms Dsa Coni, dopo aver conquistato la maglia azzurra nella passata stagione, se la vedranno con i più forti pari età provenienti da 67 Paesi nel mondo per un totale di 2366 atleti in gara.

«I nostri azzurrini sono pronti – dichiara il maestro Francesco Vaccaro - conosco il loro valore ed i valori in campo internazionale e so che ognuno di loro può arrivare a medaglia. I ragazzi sono al pari dei migliori ma non sarà per niente facile se si considera che sono 5/6 i match da superare per arrivare all'oro. A prescindere dal risultato – aggiunge il maestro - la cosa che conta per me  è che diano il massimo e si godano questa fantastica esperienza. Credo – conclude Vaccaro - che per la città di Mazara del Vallo sia una cosa bellissima ed un motivo di orgoglio poter vantare 3 atleti azzurri in una rassegna mondiale, cosa che ci colloca fra le eccellenze sportive italiane».

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza