Kick-boxing, successo per il team “Mazara Combat” del maestro Argirò

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
28 Aprile 2015 14:32
Kick-boxing, successo per il team “Mazara Combat” del maestro Argirò

Ancora una meritata vittoria per i ragazzi del team Mazara Combat al Campionato wmkf "Azzurri d'Italia " tenutosi a Erice l'11 e il 12 aprile. Il gruppo Mazarese di kick -boxing che si allena con il Maestro Vito Argiro' presso la "A.s. La Palestra" , anche questa volta torna a casa con un medagliere di tutto riguardo, e con due atleti classificati ai prossimi Mondiali WMKF che si terranno quest'anno a Malta.

Il campionato "Azzurri d'Italia" wmkf, che si è svolto a Erice , ha visto i ragazzi aggiudicarsi un primo e un secondo posto nella kick-light giovanile, rispettivamente per Salvatore Terzo (1°c.) e Marino Girolamo (2°c.) e un altro podio per Bartolomeo Esposto primo classificato per il light-contact giovanile. 

"Sono veramente soddisfatto dei miei " Campioni" , di tutti!!! Di chi è salito sul podio e di chi ha soltanto partecipato, siamo stati una grande squadra, unita fino alla fine ed e' questo che ha fatto la differenza. Sono fiero di tutti loro, e non solo per i risultati che i ragazzi stanno ottenendo nelle gare, ma soprattutto per l'impegno e la passione che stanno mettendo in questo sport, ogni giorno mi riempono di orgoglio , un ringraziamento speciale va' anche alle loro famiglie, che li hanno supportati in maniera strepitosa e con una tifoseria di tutto riguardo....che dire di più. ..Malta stiamo arrivando!!! " queste le parole del Maestro Vito Argiro'. (In foto n.1 : a sx Marino Girolamo e al centro Salvatore Terzo; in foto n.2:  a dx sul podio al centro Bartolomeo Esposto).

Comunicato stampa

28-04-2015 16,30

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza