Iniziativa Mazara solidale, sabato 9 maggio ore 16

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
07 Maggio 2015 21:39
Iniziativa Mazara solidale, sabato 9 maggio ore 16

L’associazione Vedo Oltre con la partecipazione del Mazara Calcio e l’autorizzazione della Città di Mazara del Vallo giorno 9 maggio 2015 dalle ore 16, presenteranno in piazza Mokarta a Mazara del Vallo un evento tutto dedicato alla solidarietà e alla sensibilizzazione di alcune associazioni che giornalmente sono impegnate nel nostro territorio con atti concreti di volontariato e solidarietà nei confronti del prossimo più bisognoso.

Le associazioni che saranno presenti in piazza Mokarta sono l’AVIS di Mazara del Vallo, Lisola di Marsala che si occupa di Clown Terapia tra le corsie degli ospedali, la cooperativa Talenti di Castelvetrano che promuoverà la Pet Terapy rivolta in particolare ai minori e portando in piazza anche gli animali che sono di supporto ai disabili e la UILDM Onlus, l’unione Italiana contro la lotta alla distrofia muscolare, impegnata attualmente in una campagna Telethon a diffusione nazionale.

In più il Mazara Calcio, reduce da un campionato esaltante e ancora in corsa per il passaggio di categoria, ha aderito alla manifestazione, portando in piazza alcuni dei suoi principali protagonisti che giocheranno con tutti coloro che visiteranno la manifestazione. All’evento partecipa inoltre la Società internazionale di cardiologia impegnata nelle Giornate europee dello Scompenso Cardiaca.L’evento, a costo zero, si avvale dello sponsor di MaxOptical e Keidea che metteranno in palio tanti premi e gadget per ringraziare tutti coloro che avranno accettato l’invito per questa giornata dedicata a chi svolge un’attività solidale verso ammalati e disabili, bambini e adulti che hanno diritto a vivere pienamente la loro vita, bambini e adulti che hanno bisogno di sentire il calore e l’affetto costante di tutta la cittadinanza.

(Comunicato Stampa)

07/05/2015

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza