Ingargiola si dimette da presidente V Commissione. Altro abbandono…?

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
16 Febbraio 2019 18:08
Ingargiola si dimette da presidente V Commissione. Altro abbandono…?

Dopo le recenti dimissioni degli assessori Silvano Bonanno e Vito Ballatore, anche il consigliere comunale Pietro Ingargiola, presidente della V Commissione consiliare, ha abbandonato l'entourage del sindaco Nicola Cristaldi. In quale coalizione elettorale andrà a collocarsi? Nel centro destra (ove ha quasi sempre militato) o nella "grosse koalition" di liste civiche? Ecco nel frattempo il testo della lettera di dimissioni di Pietro Ingargiola: "Al signor Presidente del Consiglio Con la presente rassegno le mie dimissioni da Presidente della 5 Commissione consiliare ( sport turismo spettacolo pubblica istruzione ecc )con decorrenza immediata.

Ho accettato l incarico conferitomi dalla maggioranza che faceva capo a Cristaldi , ed ho cercato di svolgerlo con tenacia e competenza, umiltà e corretteza , mettendo sempre a disposizione la mia competenza ed esperienza,sia politica che sportiva ma questo compito non ha mai avuto riscontri positivi in quanto dopo aver fatto centinaia di proposte , interrogazioni e comunicazioni le stesse non venivano mai esitate , ma neanche lette.La commissione da me presieduta non e mai stata coinvolta in nessuna manifestazione o altro perché il tutto veniva svolto con metodi antidemocratici che non appartengono al mio modo di fare politica.

Ecco perché non condividendone metodi e appartenenze politiche rassegno le proprie dimissioni irrevocabili. Con osservanza Pietro Ingargiola". Francesco Mezzapelle

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza