Incontri ravvicinati con cinghiali a Boccarena. Il Comitato chiede intervento delle autorità competenti.

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
25 Maggio 2018 19:11
Incontri ravvicinati con cinghiali a Boccarena. Il Comitato chiede intervento delle autorità competenti.

Preoccupazione a Mazara del Vallo dalle parti di Contrada Boccarena. Da una segnalazione pervenutaci attraverso lo stesso comitato che della contrada porta il nome, sono stati avvistati dei cinghiali presso la contrada Boccarena. Si tratta di esemplari di piccola taglia che si sarebbero fatti vivi, da quanto si apprende dall'immagine a nostra disposizione, lungo la via Napoli fra gli acquitrini e la vegetazione circostante. Ad intervenire con una nota per il Comitato Boccarena è stato il suo presidente Antonino Burgio il quale, appresa la notizia dalla stessa immagine pubblicata a mezzo social network, ha dichiarato che: «Dopo aver appreso tramite Facebook dell’avvistamento di esemplari di cinghiali, il comitato Bocca Arena si è attivato chiamando subito ha espresso paura e preoccupazione per gli animali, chiedendo a chi di competenza di intervenire tempestivamente, perché bisogna tutelare l’incolumità dei cittadini».

In particolare, il presidente Antonino Burgio ha sottolineato che: «Se ci sono i cinghiali piccoli, ci sono anche quelli grandi e quelli si, sono davvero pericolosi». Tommaso Ardagna

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza