Incidente sulla Provinciale per Triscina, due feriti non gravi e due auto semi-distrutte

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
22 Dicembre 2019 09:28
Incidente sulla Provinciale per Triscina, due feriti non gravi e due auto semi-distrutte

Un incidente, che avrebbe potuto avere conseguenze ben più gravi, si è verificato ieri sera intorno alle 19.30  sulla strada provinciale 81 tra Castelvetrano e Triscina di Selinunte. Due vetture un’Audi A 3 ed un Opel Zafira si sono scontrate all’intersezione con la SP56 per Campobello di Mazara. A guidare l’Audi un giovane castelvetranese, mentre sull’altra vettura viaggiano una madre con la figlia 13enne, che è rimasta miracolosamente illesa, mentre per i due conducenti è stato necessario il trasporto in ambulanza presso l’ospedale Vittorio Emanuele II per le ferite riportate.

Nessuno dei due versa in condizioni di pericolo ma, a causa dei numerosi traumi riportati ne è stato disposto il trasferimento presso la struttura ospedaliera. Fortemente danneggiate anche le due auto.  Sul posto, oltre ai sanitari del 118, sono intervenuti anche i Vigili del fuoco ed i Carabinieri del locale distaccamento per accertare le responsabilità e chiarire la dinamica dell’incidente. foto copertina: immagine di repertorio

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza