Incidente sul lungomare Hopps di Mazara fra auto e moto. Due feriti

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
03 Giugno 2018 17:10
Incidente sul lungomare Hopps di Mazara fra auto e moto. Due feriti

Incidente, ma senza gravi conseguenze, sul lungomare "Giacomo Hopps" di Mazara del Vallo di fronte al nuovo solarium sulla spiaggia in città "Sunny lounge bar", intorno alle ore 13:30. Sfortunati protagonisti della vicenda una coppia di ragazzi su una Moto Yamaha TX-500 ed un automobilista a bordo di una Fiat Panda. Secondo quanto ricostruito dai presenti sul posto, l'auto, posizionata davanti il solarium, avrebbe  effettuato un'inversione a "U" nel tentativo di svoltare in direzione piazzale G.

B. Quinci quando si è vista spuntare sulla sua sinistra i due in sella alla moto, i quali procedevano da piazzale G. B. Quinci in direzione San Vito. L'impatto violento ha visto la coppia finire a terra e riportare soltanto alcune contusioni. La ragazza era colei che avrebbe inizialmente destato qualche piccola preoccupazione poiché non si sarebbe riuscita a rialzare subito, anche se cosciente. Entrambi sono stati trasportati al pronto soccorso dai sanitari del 118 che sono stati prontamente chiamati dallo stesso proprietario della struttura turistica, ma le loro condizioni di salute appaiono ampiamente sotto controllo.

Entrambe le parti, si sarebbero accordati per risolvere civilmente le controversie. Pagate a caro prezzo dunque le conseguenza delle inversioni a "U" sul lungomare a Mazara, una lezione che sembra non essere stata ancora imparata da diversi automobilisti che continuano a non comprendere le possibili conseguenze che ne possono scaturire per l'incolumità propria e degli altri passanti. Impatti che possono rivelarsi fatali, in un luogo che, seppur appare tranquillo e accogliente, a bordo dei mezzi di trasporto non lo è affatto.

E' di pochi anni fa infatti, uno scontro fatale avvenuto sempre sul lungomare, tratto San Vito, che per una disattenzione è costato la vita ad un centauro che si è scontrato con un auto che stava uscendo dal parcheggio. Tommaso Ardagna

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza