Incidente a Mazara all’incrocio con la via Toscanini. Ferito giovane motociclista

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
03 Giugno 2018 17:19
Incidente a Mazara all’incrocio con la via Toscanini. Ferito giovane motociclista

Scontro fra un'auto e un motociclista a Mazara del Vallo all'incrocio fra la via Madonna dell'Alto, la via Volturno e la via Arturo Toscanini. Secondo la ricostruzione dei passanti che si sono presentati in strada subito dopo aver avvertito l'impatto, avvenuto intorno alle ore 15 e per fortuna senza conseguenze per entrambi i conducenti, un giovane 16enne, in sella ad una RX Aprilia, procedeva verso via Toscanini dalla via Madonna dell'Alto. Giunto all'incrocio, si è scontrato con una Opel Astra vecchio modello, che proveniva dalla via Volturno, sempre in direzione via Toscanini.

All'impatto, il giovane è finito a terra ma è comunque riuscito a trascinarsi sul ciglio della strada e a sedersi sul marciapiede mentre perdeva sangue da un piede; ed è stato subito soccorso sia dall'automobilista a bordo della Opel Astra che è subito sceso dal mezzo preoccupato delle sue condizioni, sia dagli abitanti della zona i quali sono intervenuti cercando di frenare la fuoriuscita di sangue e accompagnandolo al pronto soccorso. Le condizioni del ragazzo non appaiono gravi. Sul posto sono intervenuti i vigili urbani che hanno effettuato i rilevamenti del caso.

Tommaso Ardagna

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza