Il Trapani è sotto contro il Pisa al termine dei primi 45′

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
17 Luglio 2020 21:55
Il Trapani è sotto contro il Pisa al termine dei primi 45′

Il Trapani di mister Fabrizio Castori è sotto di una rete contro il Pisa di Luca D'Angelo, al termine dei primi 45'. I granata restano in balia degli avversari per quasi tutto il primo, creando pochissime occasioni e subendo i continui attacchi dei nerazzurri che alla fine riescono a trovare il guizzo vincente e chiudono la prima frazione in vantaggio. La cronaca Il primo squillo è dei padroni di casa al 4' con il colpo di testa di Marconi, pallone che termina a lato. Al 9' prova il tiro dalla distanza Marin, conclusione che si spegne sul fondo.

Al minuto numero 27' cross di Lisi per il colpo di testa di Marconi, pallone che finisce fuori. Al 29' prova la conclusione da dentro l'area di rigore Piszczek, palla che sorvola non di molto la traversa. Al 35' cross di Coulibaly per il colpo di testa di Piszczek che finisce sul fondo. Al minuto numero 36' tiro al volo di Marin bloccato senza troppi problemi da Carnesecchi. Ma al 39' il Pisa passa in vantaggio: appoggio di Lisi verso Vido che in area di rigore calcia in porta, pallone che passa sotto le gambe di Pagliarulo e si insacca, battuto Carnesecchi, è 1-0.

Finisce così dunque il primo tempo di Pisa-Trapani, 1-0. Manuel Maresca

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza