Il sindaco Cristaldi risponde alla Capitaneria sulla condotta del depuratore comunale

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
07 Agosto 2014 13:43
Il sindaco Cristaldi risponde alla Capitaneria sulla condotta del depuratore comunale

La dichiarazione del sindaco Nicola Cristaldi in riferimento alla nota diramata dalla Capitaneria di Porto di Mazara "condotta di scarico depuratore comunale": "Come noto Mazara del Vallo non ha mai avuto nella sua storia un depuratore e finalmente adesso ce l'ha. E' evidente che mettere in funzionamento un impianto che utilizza anche strutture realizzate trent'anni anni addietro provoca qualche piccolo difetto al quale l'Amministrazione Comunale sta ponendo rimedio. Appare comunque singolare

che vengano sollevate questioni proprio mentre comincia a funzionare un sistema depurante nella nostra Città, non risultando stessa attenzione quando il territorio non aveva un sistema di depurazione.

Oltretutto, la nostra meraviglia è ancora più grande nel constatare che una concessione scaduta nel 2005 non sia stata ancora rinnovata e che una tale richiesta viene avanzata dopo otto anni in coincidenza della messa in funzione del depuratore. Quando l'Autorità Giudiziaria ci chiamerà forniremo ogni chiarimento".

Comunicato stampa

07-08-2014 15,40

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza