Il Ministro Luigi Di Maio arriva a Castelvetrano e negli altri comuni danneggiati dal maltempo

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
20 Novembre 2019 08:02
Il Ministro Luigi Di Maio arriva a Castelvetrano e negli altri comuni danneggiati dal maltempo

A pochi mesi dalla sua prima visita torna a Castelvetrano il Ministro Luigi Di Maio . L’appuntamento è per venerdì 22 novembre alle 16.00, ad annunciarlo è lo stesso ministro degli esteri sul suo profilo facebook: “Questo fine settimana, da venerdì a domenica, sarò in Sicilia insieme ai nostri parlamentari per incontrare i cittadini e gli attivisti del MoVimento 5 Stelle e per fare visita alle zone recentemente colpite dal maltempo. Siamo in prima linea per dare risposte concrete a chi ha bisogno di aiuto.” Oltra alla nostra città Di Maio sarà a Sciacca, Licata ed in tante altre comunità siciliane gravemente colpite dal maltempo in queste settimane.

Dall’ultima visita si potrebbe dire che ne è passata di acqua sotto i ponti, nell’aprile scorso venne da vicepremier e da ministro in ascesa per sostenere la candidatura di Enzo Alfano a Sindaco, anche se molti parve più un comizio per le Europee e contro quel PD con il quale poi solo pochi mesi dopo venne stipulata una clamorosa alleanza.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza