Il messaggio di benvenuto del sindaco Castiglione al neo prefetto Ricciardi

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
02 Aprile 2019 12:02
Il messaggio di benvenuto del sindaco Castiglione al neo prefetto Ricciardi

Il sindaco Giuseppe Castiglione, a nome dell’Amministrazione comunale e di tutta la città di Campobello di Mazara, rivolge il proprio benvenuto al neoprefetto Tommaso Ricciardi, che ieri si è insediato alla guida della Prefettura di Trapani. «Nel formulare al prefetto Ricciardi i migliori auguri di buon lavoro per l’importante incarico assunto nella nostra provincia – dichiara il sindaco Castiglione – rinnovo la completa disponibilità di questa Amministrazione comunale a collaborare con la Prefettura, affinché la sinergia istituzionale già esistente possa continuare a sussistere in maniera proficua, perseguendo sempre il traguardo della legalità e la tutela dell’interesse pubblico attraverso il dialogo e la condivisione a tutti i livelli.

Desidero esprimere, quindi, al neo Prefetto i sensi della mia profonda stima, nell’attesa di poterlo incontrare personalmente anche al fine di dare continuità nella prossima campagna olivicola al percorso virtuoso intrapreso a Campobello al fine di contrastare il lavoro nero, garantendo al contempo una dignitosa accoglienza ai lavoratori migranti stagionali che ogni anno popolano il territorio comunale».

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza