Il mazarese Tony Mattarella presenta il suo primo libro: Pensieri furtivi e frammenti di vita

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
16 Ottobre 2019 09:09
Il mazarese Tony Mattarella presenta il suo primo libro: Pensieri furtivi e frammenti di vita

Arriva in libreria l’opera prima del mazarese Antonino Mattarella , anche se per tutti è semplicemente Tony. Uomo dalla spiccata sensibilità e dall’innata generosità è molto noto in città perché da tanti anni è uno dei camerieri di sala dello storico ristorante La Bettola.  Appassionato di musica e di lettura qualche anno fa ha deciso di mettere su carta quei pensieri e quei pensieri  che spesso regalava ad amici e clienti, come spiega lo stesso Tony: “Solo un paio di anni fa ho cominciato a scrivere la mia prima pagina, non pensando che poi ne sarebbero seguite tante altre.

In un periodo non brillante della mia vita mentre lavoravo nella città di Grenoble, in Francia, all’improvviso dentro di me ho avuto la sensazione e la necessità di prendere carta e penna e trasformare ciò che sentivo dentro in poesia- continua il neo scrittore- Lo dicono in tanti, i migliori libri, le più belle canzoni, le migliori poesie vengono elaborate quando il mare è in tempesta. Grazie a quei momenti, il mio progetto si vede realizzare. Frutto di momenti creativi, in questi “Pensieri furtivi e frammenti di vita”, cerco di comprendere “l’essenziale invisibile agli occhi”.

Parlo di me, parlo di voi.” Il libro, che è edito dalle edizioni Book Sprint, sarà presentato oggi Mercoledì 16 Ottobre alle ore 18.00, presso i locali di Magica idea nella via Bessarione, 45 a Mazara del Vallo. Non solo presentazione ma tante sorprese.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza