Il Mazara si fa gol da solo e perde la testa della classifica

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
28 Ottobre 2018 20:30
Il Mazara si fa gol da solo e perde la testa della classifica

Il Mazara perde il derby e il primo posto in classifica. Per i canarini una gara da dimenticare in una giornata nera che ancora non era capitata. Ma nonostante la non felice prestazione, i gialloblu avrebbero meritato almeno il pareggio per le numerose azioni offensive create, compreso il salvataggio sulla linea di Lo Bue su tiro ravvicinato di Caronia e il netto rigore su Rosella non concesso dall’arbitro. Il Marsala ha saputo imbrigliare le fonti di gioco degli uomini di mister Tarantino (in tribuna in quanto squalificato), ma non ha impensierito il portiere Ceesay, autore di una prestazione di ordinaria amministrazione.

Azzurri vittoriosi grazie ad una sfortunata autorete del difensore Accardo su tiro sporco di Ogberor. Una gara disturbata dal vento, non molto bella e a tratti spigolosa con le due squadre che si sono affrontate a viso aperto. Il Mazara ha disputato tutto il secondo tempo in dieci uomini per l’espulsione di Accardo, autore di un fallo da ultimo uomo. Un cartellino rosso che ha costretto mister Tarantino a fare effettuare dei cambi alla ricerca di dare una giusta quadratura alla squadra che è servita a poco.

Il Marsala, che ai punti avrebbe perso, ha conquistato una vittoria importante che sicuramente darà morale. Il Mazara perde, ma dovrà recitare il mea culpa per avere concesso troppo agli avversari. Insomma, il Mazara in questo campionato ha subìto solo tre reti, tutte frutto di regali involontariamente concessi che sono costate, le sconfitte al Nino Vaccara con il Canicattì e oggi con il Marsala 1912. La squadra nelle sfide importanti fino ad ora non ha raccolto punti e dovrà rimboccarsi le maniche per non ripetersi nei prossimi incontri.

Serve ritrovare grinta, carattere e geometrie di gioco che nelle prime partite ne avevano fatto un calcio champagne. Fonte: mazaracalcio.net

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza