Il Mazara Calcio riprende il volo: Concialdi-gol ed espugnato il campo del Cus Palermo

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
14 Ottobre 2018 11:09
Il Mazara Calcio riprende il volo: Concialdi-gol ed espugnato il campo del Cus Palermo

Grande prestazione del Mazara in terra palermitana contro il Cus Palermo. Nell’anticipo di campionato i canarini dovevano e volevano riscattarsi dell’immeritata sconfitta casalinga di domenica scorsa al Nino Vaccara con il Canicattì e ci sono riusciti, sfoderando una gara magistrale contro un avversario di rispetto. I gialloblu, si sono imposti con il risultato di 0-1 grazie, ancora una volta, alla premiata ditta Messina-Concialdi, il primo saltando il suo diretto avversario, disegna il tracciante giusto per far presentare il secondo in area di rigore e superare il portiere in uscita.

Gol-partita che arriva al 37' del primo tempo e che permette ai gialloblù di gestire in scioltezza la rimanente parte di un match fatto di molteplici azioni da rete create dagli uomini di Tarantino che hanno iniziato la gara costringendo i padroni di casa a subire nella propria meta campo. Nella prima parte della gara infatti, oltre al vantaggio degli ospiti, il vero protagonista assoluto è stato il portiere di casa, Veraci, che con interventi prodigiosi ha salvato in diverse occasioni la capitolazione della propria porta e quando non ci è arrivato lui, ci hanno pensato i pali della porta (due colpiti dai gialloblu nel primo tempo e una traversa nella ripresa).

Il Cus Palermo ha giocato con il cuore impegnandosi su ogni pallone, ma con il Mazara di quest’anno è vita dura per tutti. I gialloblu giocano a memoria, lottano, fanno pressing e costruiscono tantissime palle gol. Ottimo centrocampo e difesa arcigna. Il Mazara vince e convince e alla sesta di campionato, anche se in condominio, si conferma capolista con 2 reti subite e 15 realizzate. Prossimo appuntamento in campionato per i canarini, domenica 21 ottobre in casa contro il Caccamo, ma prima, mercoledì 17 ottobre alle 15:30 c'è il ritorno del secondo turno di Coppa Italia contro il Dattilo che all'andata aveva visto Tarantino e i suoi vittoriosi per 2-3 in trasferta.

Da: mazaracalcio.net

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza