Il Dott. Nicola Asaro e il Partito dei Mazaresi sposano il progetto Torrente Sindaco

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
27 Marzo 2014 12:39
Il Dott. Nicola Asaro e il Partito dei Mazaresi sposano il progetto Torrente Sindaco

Si unisce al progetto civico Torrente Sindaco il movimento guidato dal Dott. Nicola Asaro "Il Partito dei Mazaresi". Cresce sempre di più il movimento civico che ha come obiettivo la sindacatura dell'imprenditore Vito Torrente e cresce anche l'entusiasmo di tutti i partecipanti.

 

"Con il gruppo Il Partito dei Mazaresi abbiamo preso atto che non ci sono le condizioni per una nostra candidatura, - afferma Nicola Asaro (nella foto) - poiché è risaputo che il gruppo mi aveva chiesto che io partecipassi come candidato sindaco; quindi abbiamo vagliato le candidature in essere e abbiamo subito capito che il progetto civico Torrente Sindaco rappresenta l'esatta continuità con il nostro progetto, poiché abbiamo sempre detto che il Partito dei Mazaresi sarebbe stato lontano dai partiti e avremmo sostenuto un progetto di liste civiche.

Con Vito Torrente porteremo avanti anche la nostra progettualità che sarà inserita nel programma elettorale, in tal senso abbiamo già avuto un incontro che è stato positivo. Sono convinto che le liste civiche siano la risposta ad una cattiva politica effettuata negli anni e credo fortemente in Vito Torrente e nella sua caparbietà di portare avanti il progetto civico. È una persona con molta personalità e nei percorsi politici ho sempre apprezzato il suo modo di porsi in prima fila per sostenere le sue convinzioni e la volontà di raggiungere gli obiettivi prefissati."

(Comunicato stampa)

27/03/14  13,30

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza