Il dott. Leo Falco è il candidato sindaco del Movimento 5 Stelle. Con 618 voti supera La Grutta e Scimemi

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
24 Novembre 2013 21:26
Il dott. Leo Falco è il candidato sindaco del Movimento 5 Stelle. Con 618 voti supera La Grutta e Scimemi

Il dott. Leo Falco è il candidato sindaco del Movimento 5 stelle per le Amministrative del 2014. Leo Falco, 51enne mazarese, è un dottore commercialista, insegna all'Istituto Tecnico Commerciale "Ferrara" di Mazara, sposato e con due figli. Su 1014 votanti, delle quali 10 schede nulle, Falco (al centro della foto) ha preso 618 voti, gli altri candidati sindaci Nicolò La Grutta e Francesco Scimemi,  che hanno totalizzato 283 e 103 voti. Così questa sera alle 21 si è chiusa la due giorni delle primarie del Movimento 5 Stelle di Mazara del Vallo.

Certamente erano più alte le attese per l'affluenza la voto presso il gazebo allestito dal meetup grillino nel centralissimo Corso Umberto I. Nel tardo pomeriggio si era fatta avanti l'ipotesi, vista la bassa affluenza causata dal forte maltempo che si è abbattuto in questi due giorni sulla città, di continuare la votazione nel week end del 7 ed 8 dicembre. Poi però il tempo in serata è migliorato ed aumentata l'affluenza e pertanto gli attivisti del meetup hanno deciso di procedere allo scrutinio chiese le votazioni. "Adesso –ha detto il portavoce cittadino del Movimento, il deputato regionale, Sergio Tancredi- ci metteremo fin da subito a lavorare per il progetto delle Amministrative".

24-11-2013 22,20

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza