Il Comune di Mazara conferisce la cittadinanza onoraria a Marilisa Magno

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
22 Ottobre 2013 11:20
Il Comune di Mazara conferisce la cittadinanza onoraria a Marilisa Magno

"Siamo lieti di conferire la cittadinanza onoraria di Mazara del Vallo alla dottoressa Marilisa Magno, già Prefetto di Trapani, che nel corso del suo mandato

ha contribuito all'affermazione dei principi di Legalità e Trasparenza, consentendo alla nostra Città di partecipare attivamente alla crescita della comunità incoraggiando e sostenendo i progetti per la realizzazione di iniziative e strutture determinanti per l'esaltazione dei valori della Multiculturalità e dell'Accoglienza."

Lo dichiara il Sindaco di Mazara del Vallo on. Nicola Cristaldi, annunciando che sabato 26 Ottobre alle ore 11,00 nel Teatro Garibaldi conferirà la cittadinanza onoraria alla dottoressa Marilisa Magno, già Prefetto di Trapani e attualmente Direttore Centrale per le risorse umane presso il Dipartimento dei vigili del fuoco, del soccorso pubblico e della difesa civile.Prevista la presenza delle massime autorità civili e militari della Provincia.

(Comunicato Stampa)

22/10/2013 13:20

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza