“Il Canto del Marrobbio”, pieno di consensi per Sergio Vespertino

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
17 Agosto 2014 17:18
“Il Canto del Marrobbio”, pieno di consensi per Sergio Vespertino

Grande partecipazione ieri sera allo spettacolo di cabaret dell'artista italiano Sergio Vespertino che, con la solita verve, è riuscito a creare il feeling perfetto con il numeroso pubblico.

Lo spettacolo di Vespertino ha portato nella suggestiva location affacciata sul Mediterraneo centinaia di persone attratte da quella simpatia che ha permesso al artista palermitano di ritagliarsi un posto di tutto rispetto nel mondo del cabaret e del teatro italiani.

"Il pieno di consensi di questa sera ha premiato l'impegno di quanti gravitano intorno alla rassegna "Il Canto del Marrobbio". - Ha detto Sabrina Asaro, presidente dell'associazione organizzatrice. – Abbiamo raccolto una sfida: dimostrare che quando si propongono spettacoli interessanti e stuzzicanti, la gente partecipa con coinvolgimento. Questa sera il risultato è stato davvero soddisfacente".

L'evento ha fatto parte della rassegna " Il Canto del Marrobbio" ideata dall' associazione culturale Canto del Marrobbio, realizzata con il patrocinio del Comune di Mazara del Vallo e la collaborazione della Lega Navale Italiana.

Grande attesa per il prossimo evento in programma ( 24 agosto) che si svolgerà sempre presso la Lega Navale Italiana, Sezione di Mazara del Vallo nel Piazzale G. B. Quinci, e prevede lo spettacolo "Voci e suoni del Mediterraneo" dell'Ensemble Selinus.

(Comunicato stampa)

17/08/14  19,00

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza