“Il Canto del Marrobbio”, bagno di folla per Sergio Vespertino

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
08 Settembre 2014 07:45
“Il Canto del Marrobbio”, bagno di folla per Sergio Vespertino

"Sopra un palazzo c'è un cane pazzo", un fuori programma che ha fatto registrare un successo clamoroso.

Sergio Vespertino accompagnato dalla fisarmonica di Pierpaolo Petta l'altro ieri sera ha travolto la marea di pubblico presente nel piazzale G.B. Quinci di Mazara del Vallo. Risate a mai finire e applausi a scena aperta per il cabarettista siciliano che ha portato in scena la solita quotidianità con la solita straordinaria bravura.

Soddisfatti gli organizzatori dello spettacolo, che ricordiamo, hanno inserito lo show di Vespertino come fuori programma per la grande richiesta di pubblico.

Un crescendo di successi quelli annoverati dall'Associazione Canto del Marrobbio ideatrice della omonima rassegna. L'ultimo spettacolo in programma rimane fissato per il 12 settembre con "E lucean le stelle" commedia in tre atti per la regia di Pietro Indelicato, direttore artistico dell'intera manifestazione.

Il " Il Canto del Marrobbio" è realizzata con il patrocinio del Comune di Mazara del Vallo e la collaborazione della Lega Navale Italiana.

(Comunicato s.)

08/09/14  09,45

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza