Il Basket Mazara centra la storica promozione in DNC

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
03 Giugno 2013 10:54
Il Basket Mazara centra la storica promozione in DNC

Con una grande prestazione sul parquet del PalaNebiolo di Messina, sabato 1 giugno, l' A. S. D. Basket Mazara ha conquistato la promozione in DNC. I ragazzi del giovane coach Giorgio Bonanno hanno infatti superato lo

spareggio, con il punteggio finale di 84-70, contro la formazione della Nertos Cosenza vincente della C Regionale Calabrese. I canarini hanno staccato l'ultimo biglietto utile per una storica promozione. Infatti non era facile per la squadra di mister Bonanno ritrovare la giusta concentrazione dopo aver perso lo spareggio una settimana prima contro il Porto Empedocle. Ma la voglia di vincere di un gruppo giovane e concentrato verso l'obiettivo fin dall'inizio della stagione (la squadra aveva vinto la "regular season") ha fatto si che il sogno si avverasse. Così alla fine della partita è scoppiata la gioia dei giocatori, dello staff tecnico e della dirigenza che insieme a molti appassionati e familiari al seguito hanno potuto festeggiare una vittoria storica che proietta la squadra mazarese verso il basket che conta.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza