Il 7 ottobre una reliquia di Sant’Antonio nella chiesa di Mazara Due

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
24 Settembre 2013 06:07
Il 7 ottobre una reliquia di Sant’Antonio nella chiesa di Mazara Due

"Il prossimo 7 ottobre nella chiesa di Sant'Antonio di Padova a Mazara Due consegneremo al Vescovo Mogavero e a don Giuseppe Titone, parroco della chiesa di Mazara Due, la reliquia

di Sant'Antonio che abbiamo ricevuto in dono due anni fa dall'allora Sindaco di Padova Flavio Zanonato, oggi Ministro dello Sviluppo Economico. Alla cerimonia presenzieranno autorità civili, militari e religiose, tra le quali il Sindaco della Città di Padova dr. Ivo Rossi ed il Rettore della Basilica di Sant'Antonio di Padova, padre Enzo Poiana. Madrina della manifestazione sarà la signora Lella Zanonato".

Lo ha annunciato ieri mattina il Sindaco di Mazara del Vallo on. Nicola Cristaldi a margine della cerimonia d'ingresso del nuovo Parroco, don Giuseppe Titone, nella chiesa di Sant'Antonio di Padova a Mazara Due."Per i nostri concittadini residenti a Mazara Due, scossi sei mesi fa dalla prematura scomparsa del parroco don Pietro Alagna – ha proseguito il Sindaco – si apre oggi una nuova pagina con la guida parrocchiale affidata a don Giuseppe Titone, che abbiamo apprezzato in questi anni nei suoi vari incarichi diocesani.

Auspichiamo che per tutto il quartiere questo momento possa rappresentare l'avvio di un rilancio. La nostra Amministrazione tiene molto a Mazara Due. Abbiamo già effettuato nel quartiere vari interventi di pulizia e diserbatura e sono già programmati per i prossimi mesi ulteriori interventi di edilizia scolastica, infrastrutturali e commerciali".Ulteriori particolari sulla cerimonia di consegna della reliquia di Sant'Antonio di Padova saranno resi noti nei prossimi giorni. (comunicato stampa)

24-09-2013 8,10

{fshare}

 

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza