“I lavori per la videosorveglianza partono a metà settembre”

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
29 Agosto 2014 11:18
“I lavori per la videosorveglianza partono a metà settembre”

"Con l'approvazione di un'ulteriore quota di cofinanzia - mento per un totale di circa 15 mila euro, concordato con il Ministero degli Interni l'iter per lo sblocco definitivo della procedura di attuazione del progetto 'Mazara Sicura',

la nostra amministrazione comunale è pronta ad installare un sistema integrato di videosorveglianza grazie ad un finanziamento totale del Pon Sicurezza di circa 261 mila euro.

A seguito di questa integrazione, resa necessaria anche per la modifica progettuale con spostamento della sala operativa da piazza della Repubblica al Comando della Polizia Municipale di via Bessarione, siamo finalmente pronti ad installare 32 videocamere nel territorio comunale. Il lavoro sarà realizzato dalla Telecom, aggiudicataria della gara d'appalto per un importo complessivo di circa 273 mila euro oltre Iva".

Lo dichiara l'Assessore comunale alle Finanze Vito Billardello, al termine della riunione di Giunta con la quale è stata approvata la delibera d'integrazione del finanziamento del Pon Sicurezza per la realizzazione di un impianto integrato di videosorveglianza.

Entro la seconda metà di settembre i lavori prenderanno il via per concludersi al massimo entro due mesi.

Comunicato Stampa

29-08-2014 13,00

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza