CASTELVETRANO – I complimenti del Sindaco a Tommaso Rizzo per il premio Best in Sicily

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
19 Gennaio 2014 14:51
CASTELVETRANO – I complimenti del Sindaco a Tommaso Rizzo per il premio Best in Sicily

Il castelvetranese Tommaso Rizzo sarà tra  i dodici premiati per l'edizione 2014 di Best in Sicily, il premio ideato dal portale enogastronomico  cronachedigusto.it,  con il sostegno dell'assessorato siciliano alle Risorse Agricole, l'Istituto regionale Vini e Olii di Sicilia, la Coldiretti Sicilia, l’Assovini Sicilia, la Federalberghi Sicilia, l’Istituto Zooprofilattico Sicilia, la Confcommercio, il Movimento Turismo del Vino Sicilia, e diversi sponsor privati, è  rivolto all'eccellenza enogastronomica ed all'accoglienza.

La cerimonia di premiazione è prevista per il prossimo  27gennaio 2014 a Palermo. Le categorie che saranno premiate sono Miglior albergo,Migliore ambasciatore siciliano del gusto nel mondo, Migliore azienda conserviera, Miglior bar,Miglior macellaio,Migliore pasticceria, Migliore pizzeria, Miglior produttore di formaggio, Miglior produttore di olio, Miglior produttore di vino, Miglior ristorante ed appunto Miglior fornaio:Tommaso Rizzo di Castelvetrano. Appresa la notizia il Sindaco della città di Castelvetrano, Avv.

Felice Errante ha voluto complimentarsi con il nostro concittadino: "Esprimo il compiacimento mia e della comunità a Tommaso Rizzo per il prestigioso riconoscimento ottenuto a riprova del grande impegno che continua ad infondere nelle attività di promozione delle nostre eccellenze- afferma Errante-  non è il primo premio che riceve, ma sapere di essere stato valutato come il miglior panificatore della nostra isola, da una giuria esperta e qualificata, credo che sia un importante e prestigioso traguardo che siamo certi spingerà l‘amico Tommaso verso nuovi ed ambiziosi obiettivi.”

(comunicato stampa)

19/01/2014 15,50

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza