Group Cycling Mazara, Special Class. Grande entusiasmo e partecipazione

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
10 Agosto 2015 20:37
Group Cycling Mazara, Special Class. Grande entusiasmo e partecipazione

Grande entusiasmo e partecipazione per la special class di Group Cycling, primo evento federativo, organizzata a Mazara del Vallo. Lo splendido scenario del Lido Costanza ha fatto da cornice ad una frizzante pedalata di gruppo che è riuscita a calamitare appassionati e curiosi provenienti da tutta la provincia di Trapani.

Organizzatori dell’evento Claudia Alamia e Vito Palumbo. Come da programma sono intervenuti tre Grey Level instruction: Daniele Calvaruso, Ninni Navarra e Salvino Marrone ed ancora Maurizio Mezzasalma, master trainer e Sabrina Ferrara, presenter.

A scandire il ritmo della pedalata, è stato il sound coinvolgente del percussionista Vincenzo Vutano.Claudia Alamia si è detta soddisfatta e gratificata per il risultato della manifestazione. “ L’impegno profuso nell’organizzazione di questa giornata ci lasciava intendere che il risultato sarebbe stato soddisfacente ma devo dire - ha dichiarato Claudia – che tutto è andato oltre la nostra più rosea aspettativa e per questo devo ringraziare quanti hanno creduto in noi e ci hanno sostenuti”.

Vito Palumbo visto l’eccellente esito della giornata ha anticipato che a breve seguiranno altre giornate dedicate al Group Cycling, probabilmente a partire dal prossimo autunno.

(Comunicato Stampa)

10/08/2015

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza