Grave incidente sull’A29 prima del viadotto per Mazara. Castelvetranese trasferito al “Civico” di Palermo

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
18 Dicembre 2019 09:00
Grave incidente sull’A29 prima del viadotto per Mazara. Castelvetranese trasferito al “Civico” di Palermo

Un grave incidente è avvenuto ieri, alle ore 14 circa, sul tratto dell’A29 Palermo-Mazara del Vallo, nel tratto antecedente al viadotto sul fiume Arena. A scontrarsi sono stati due mezzi che stavano marciando verso l’uscita di Mazara del Vallo: una Renault Kangoo, alla cui guida P. P. di Petrosino, e una Fiat Bravo condotta  da F.D. di Castelvetrano. E’ stato quest’ultimo  ad avere la peggio, la sua auto è andata praticamente distrutta a seguito dello scontro violentissimo. L’uomo è stato trasportato con un autoambulanza del 118 presso l’Ospedale “Abele Ajello” di Mazara, apparse molto gravi le sue condizioni è stato disposto il trasferimento presso il "Civico" di Palermo.

Sul luogo dell’incidente è intervenuta sia la Polizia Stradale, che ha effettuato i consueti rilievi finalizzati ad accertare la dinamica e le responsabilità dell’incidente, che i Vigili del Fuoco. Il tratto autostradale è rimasto chiuso al traffico per circa un’ora causando diversi disagi agli automobilisti diretti verso l’uscita di Mazara del Vallo. Sul posto è intervenuta anche una squadra dell’Anas per ripristinare le condizioni di viabilità.   Francesco Mezzapelle

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza