Gianluca Messina lascia Toni Scilla e passa nelle “sturmtruppen” di Torrente

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
14 Febbraio 2014 11:26
Gianluca Messina lascia Toni Scilla e passa nelle “sturmtruppen” di Torrente

Le truppe del candidato a sindaco Vito Torrente si arricchiscono di un nuovo elemento, Gianluca Messina, un consigliere comunale che vuole avvicinarsi al "progetto Torrente Sindaco" senza avere la volontà di ricandidarsi

al consiglio comunale.

Un consigliere -si legge in un comunicato stampa- che ha portato avanti grandi battaglie all'interno de consesso civico cittadino e che adesso vuole dare il suo apporto al progetto civico di Vito Torrente.

"In questo momento di crisi partitica ho trovato nel Movimento Diritto alla Città quello che cercavo, - afferma Gianluca Messina  (in foto da sx con Toni Scilla e Nino Arena- Voglio stare vicino a questo movimento senza secondi fini, sinceramente non penso di candidarmi poiché l'esperienza politica e partitica in consiglio comunale mi ha segnato molto, è stata formativa ma al momento non ho alcuna voglia di scendere in pista elettorale. Ho voluto avvicinarmi al movimento perché ho visto mio zio Vito Ferro, promotore del Movimento Diritto alla Città, molto entusiasta e conoscendolo bene questo mi ha stranito, in quanto lui non ha mai voluto fare politica a Mazara perché non ne era attratto, la sua forza mi ha dato la spinta per cercare di riprovare con un punto di vista diverso e sarò a loro disposizione per quanto posso.

Anziché scegliere la militanza nei partiti preferisco aderire ad un progetto civico, che poi è la casa da cui provengo, credo fermamente che in questo momento politico un progetto civico rispecchi al meglio le necessità di una città; il progetto civico di Vito Torrente sicuramente incarna uno spirito politico più sano e più a misura di città poiché mette al centro della propria progettazione lo sviluppo di Mazara del Vallo".

14-02-2014 12,00

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza