Gamberi Rossi …avanti! La Mazarese ripescata nel campionato di calcio di Promozione

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
24 Agosto 2019 11:06
Gamberi Rossi …avanti! La Mazarese ripescata nel campionato di calcio di Promozione

Salto di categoria avvenuto con successo. La SC Mazarese ha ottenuto il "si" per il ripescaggio nel campionato di calcio di Promozione. Un obiettivo che era nelle corde della società del presidente dei Gamberi Rossi Pino Giacalone il quale, specie dopo l'ingresso nello staff dirigenziale del socio Giampiero Giacalone e soprattutto le iniziali incertezze del Mazara Calcio sul confermare la sua presenza nel campionato d’eccellenza aveva fatto la bocca nel guadagnare attraverso la porta di servizio una serie superiore.

L' annuncio è stato dato dalla stessa società attraverso un comunicato stampa. Adesso dunque, sarà possibile programmare il futuro, ripartendo dal neo-arrivato per l'attacco Rustico e probabilmente dalla conferma di coloro i quali hanno coltivato esperienza nel campionato di Promozione. Una richiesta cercata e ottenuta nonostante il salvataggio del Mazara Calcio, la cui assenza, avrebbe potuto forse riaprire un nuovo capitolo per il pallone in riva al Mazaro con la creazione di una società unica.

Era nelle intenzioni dello stesso presidente Giacalone infatti, realizzare un nuovo progetto sportivo con chi avesse avuto voglia di appoggiare l'idea soprattutto sul piano finanziario . Qualora il Mazara Calcio avesse ottenuto l'iscrizione, le intenzioni sarebbeto state quelle di ripartire dalla Prima Categoria. La storia, adesso, ha recitato invece un finale diverso. Mazara Calcio che, sempre attraverso un comunicato stampa, si complimenta con la società attraverso queste parole: “La società Mazara calcio, il presidente Davide Titone, tutti i dirigenti, lo staff gialloblu, mister Dino Marino, e tutta la squadra, esterniamo tantissimi auguri alla S.C.

Mazarese, al presidente Giuseppe Giacalone, ai dirigenti e squadra per avere fatto il salto di categoria nel campionato di Promozione. Il Mazara calcio e la Mazarese da sempre binomio di collaborazione che rispecchia i veri valori dello sport, amicizia, stima e grande sportività. Da tutti noi del Mazara calcio Buon Campionato”. Adesso, toccherà ai tifosi ed ai veri appassionati di calcio mazaresi sostenere la società, in un campionato di Promozione che di sicuro non sarà avaro di sorprese.

Tommaso Ardagna

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza