Escalation di furti e microcriminalità, Gancitano: “Chiederemo al Prefetto un maggior numero di uomini e mezzi”

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
10 Settembre 2014 12:24
Escalation di furti e microcriminalità, Gancitano: “Chiederemo al Prefetto un maggior numero di uomini e mezzi”

"Le recenti operazioni anticrimine messe in atto da polizia, carabinieri, guardia di finanza e polizia municipale testimoniano da una parte la piena efficienza delle nostre forze dell'ordine

che operano a tutela della salvaguardia della sicurezza con grande spirito di sacrificio, ma dall'altra parte confermano che la microcriminalità è un fenomeno presente nel nostro territorio".

Lo dichiara il Presidente del Consiglio Comunale di Mazara del Vallo Vito Gancitano (nella foto), esprimendo ai vertici locali ed al personale di Polizia, Carabinieri, Guardia di Finanza e Polizia Municipale il plauso del Consiglio Comunale per le operazioni anticrimine condotte e realizzate, in particolare, in questo ultimo scorcio d'estate.

Lo stesso Presidente Gancitano esprime però "preoccupazione" per l'escalation di furti che al pari di altri reati vanno combattuti con un numero maggiore di uomini e mezzi.

"E' con questo spirito – dichiara il Presidente del Consiglio Comunale – che è nostro intendimento chiedere a Sua Eccellenza il Prefetto di adoperarsi per il potenziamento degli organici e dei mezzi delle forze dell'ordine.Siamo al fianco dell'Amministrazione Cristaldi in tutte le azioni che sta portando avanti in tema di sicurezza a partire dall'imminente attuazione del progetto Mazara Sicura con la videosorveglianza".

(Comunicato stampa)

10/09/14  14,00

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza