“E Venne La Luce”, spettacolare evento promosso dal Centro Studi Padre Gaspare Morello

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
28 Dicembre 2018 10:55
“E Venne La Luce”, spettacolare evento promosso dal Centro Studi Padre Gaspare Morello

Il 30 dicembre 2018 alle ore 18 uno spettacolare evento promosso dal Centro Studi Padre Gaspare Morello col patrocinio dell’Amministrazione Comunale avrà luogo in piazza della Repubblica, fra le bellezze architettoniche che la circondano. Il progetto drammaturgico propone l'ancestrale inizio dell'eterno conflitto tra il bene e il male: la ribellione di Lucifero contro Dio Padre e lo scontro tra angeli e demoni. E' così che la visione devastatrice del fuoco si farà spettacolo attraverso il virtuosismo dei danzatori ribelli e la performance dei circensi.

L'irruzione di trampolieri/angeli raddoppierà a sua volta il "meraviglioso" scenico con la travolgente cacciata negli Inferi di lucifero e dei suoi demoni. L'avvento della Luce Celeste darà inizio, a questo punto, ad uno scenario felice fra danze e suoni che coinvolgeranno il pubblico in un'atmosfera festosa a spazio totale. E' così che lo spettacolo vuole essere evento augurale del nuovo anno che verrà, intanto che la Luce Divina diventa annuncio della nascita del Bambinello.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza