Dopo la grande paura, tutti negativi i dipendenti e domani Keidea riapre al pubblico

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
27 Ottobre 2020 20:55
Dopo la grande paura, tutti negativi i dipendenti e domani Keidea riapre al pubblico

Dopo 12 gironi riapre al pubblico il megastore Keidea di Castelvetrano in via Caduti di Nassira. Era il 16 ottobre quando il sindaco Enzo Alfano emanò un’ordinanza che obbligava alla chiusura il grande centro che conta oltre 60 dipendenti, perché si era sviluppato un focolaio all’interno del personale. L’azienda stessa confermò la presenza di 10 positivi e accettò le disposizioni del Asp e del Comune. Nei giorni successivi sui social e anche su certi giornali on line si catenò un vero e proprio sciacallaggio mediatico con pesanti accuse ed ipotesi fantasiose.

Oggi con l’acclarata negatività di tutti i dipendenti, certificata dai nuovi tamponi l’azienda, con una nota diffusa alla stampa  e sui social ha comunicato che da domani, mercoledì 28 ottobre riaprirà i  battenti. Alla proprietà ed al personale i migliori auguri per una nuova battaglia vinta e con l’auspicio che questa esperienza possa essere presto dimenticata. Ecco il testo diramato dall’azienda:   “Sono giorni difficili per tutti, in particolare per noi di Keidea che abbiamo dovuto affrontare qualcosa più grande di noi, facendo tutto il nostro meglio per venirne fuori.

Le sfide purtroppo non sono finite, ma crediamo fermamente nel potere della comunicazione e nel sostegno delle persone, sulle quali per fortuna abbiamo potuto contare. Domani riapriremo finalmente le nostre porte in totale sicurezza, con le dovute cautele e con uno staff "Covid free”, tornando al vostro servizio più disponibili e determinati che mai.”

In evidenza