Domani Trapani impegnato in trasferta contro il Venezia, le ultime

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
25 Gennaio 2020 20:12
Domani Trapani impegnato in trasferta contro il Venezia, le ultime

Nella ventunesima giornata di Serie B 2019/2020, il Trapani di mister Fabrizio Castori sarà impegnato al "Penzo" contro il Venezia di Alessio Dionisi. I granata arrivano dal trionfo casalingo contro l'Ascoli, gara che ha ridato molto morale ai ragazzi di Castori che domani cercheranno sicuramente di dare continuità al loro buon momento, conquistando punti importanti in una sfida salvezza che non si può assolutamente sbagliare, se vogliono davvero cominciare a risalire la classifica e rimanere ancora attaccati al treno salvezza.

I padroni di casa, dal canto loro, sedicesimi della classe con cinque punti di vantaggio sul Trapani, arrivano da un pareggio a reti bianche rimediato a Cremona, e domani proveranno certamente a fare un risultato importante di fronte i propri sostenitori, per allontanarsi il più possibile dalla zona play-out. Probabili formazioni Per quanto riguarda le probabili formazioni, mister Castori dovrebbe optare per il consueto 3-5-2, che vede: Carnesecchi in porta; in difesa Scognamillo, Strandberg, Fornasier; a centrocampo da destra verso sinistra potrebbero agire Moscati, leggermente favorito nel ballottaggio con il ristabilito Del Prete, Luperini, Taugourdeau, Coulibaly, Colpani; tandem d'attacco formato da Biabiany e Pettinari.

Alessio Dionisi potrebbe schierare i suoi uomini in campo secondo un 4-3-1-2, composto da: Lezzerini fra i pali; in difesa Lakicevic, Modolo, Casale, Ceccaroni; Caligara, Lollo, Maleh a centrocampo; in avanti Aramu alle spalle della coppia d'attacco Montalto, Capello. Calcio d'inizio fissato alle ore 15. A dirigere la gara sarà Sarà Davide Ghersini della sezione AIA di Genova, coadiuvato dagli assistenti di gara Fabio Schirru di Nichelino e Orlando Pagnotta di Nocera Inferiore. Quarto ufficiale Paride Tremolada di Monza.

Manuel Maresca  

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza