Dattilo, finalmente è storia: Serie D!

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
11 Giugno 2020 21:34
Dattilo, finalmente è storia: Serie D!

La tanto agognata conferma ufficiale finalmente è arrivata. Dopo un tira e molla snervante per società, calciatori e staff, da oggi il Dattilo è in Serie D. Domani sarà atteso il tanto bramato comunicato da parte del comitato regionale che attesterà il salto di categoria dei gialloverdi nella quarta serie nazionale, a detta anche del presidente della LND Sandro Morgana a GoalSicilia.it.

La notizia era nell’aria già da diverso tempo: l’interruzione forzata per le note vicende del Coronavirus aveva interrotto la marcia impressionante di un Dattilo che ha dominato il girone A d’Eccellenza. Prima dello stop del campionato la squadra del Presidente Mazzara si trovava a +6 sul Canicattì: poco spazio per ulteriori commenti se non quello che il Dattilo merita la D. Si lavora già alla prossima stagione tra i Dilettanti: i gialloverdi lavorano a stretto contatto con l’amministrazione comunale di Paceco per l’omologazione del “Giovanni Mancuso”.

Si aspira alla 2020/21 come un’annata in cui il Dattilo non vorrà recitare la parte della comparsa: «Vorremmo confermare l’ossatura di questa stagione con l’innesto di un giocatore di categoria per reparto - ha dichiarato il numero uno della società Mazzara - puntando su giovani di qualità pronti per la D. Chianetta? Mi piace la sua gestione dello spogliatoio. Sarà sicuramente confermato».

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza