Costituita la Commissione per le Garanzie Statutarie. Probabile presidente Giacomo Mauro

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
11 Luglio 2014 19:07
Costituita la Commissione per le Garanzie Statutarie. Probabile presidente Giacomo Mauro

Alle 20,40 è iniziata la discussione per la costituzione della Commissione Consiliare per le Garanzie Statutarie. Non sono state previste designazioni ma i capigruppo hanno indicato i componenti.

Ogni gruppo ha designato il proprio componente: Nicola Norrito (Osservatorio Politico), Giorgio Randazzo e Viviana Impeduglia (Liberi), Emanuela Alagna (Futuristi), Giacomo Cangemi (Forza Italia), Pasquale Safina (Libera Intesa), Giacomo Mauro (gruppo Misto).

Ancora una volta si registra una presa di posizione di Nicola La Grutta il quale non si è riconosciuto nella designazione del gruppo Misto composto oltre che dallo stesso La Grutta anche da Foggia, Diadema, Mauro, Gaiazzo e Alestra.

A rispondere a la Grutta è stata nuovamente Teresa Diadema dicendo che il gruppo Misto ha votato il proprio designato (Mauro) con 3 voti su 5 e non presente La Grutta che ha poi ribadito che durante la riunione di Gruppo Misto non si è votato.

Chiaro che ci sia una frattura fra La Grutta e gli altri componenti del gruppo Misto.

Al termine della votazione sono stati confermati i designati. Probabile presidente della Commissione sarà Giacomo Mauro (in foto).

Francesco Mezzapelle

11-07-2014 21,10

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza