Coronavirus, anonimo imprenditore dona strumenti al 118 di Mazara

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
21 Marzo 2020 10:00
Coronavirus, anonimo imprenditore dona strumenti al 118 di Mazara

Un imprenditore mazarese, che fin da subito ha preferito restare nell'anonimato, ha deciso di aiutare l'ospedale di Mazara del Vallo ed in particolare gli operatori del 118 che durante quest'emergenza Covid-19 sono in prima linea a servizio della gente giorno e notte. L'imprenditore ha contattato la Misericordia di Mazara “San Vito” che ha fatto da tramite tra il donatore e il personale del 118 garentendo così l'anonimato. Agli operatori, personale e soccorritori del 118 di Mazara sono state consegnate le prime strumentazioni ovvero tute NBCR così da essere tutelati negli interventi in ambulanza.

Nei prossimi giorni arriveranno altri materiali utili all'emergenza e di aiuto e tutela a tutto il personale. Di seguito l'intervista al governatore della Misericordia di Mazara Carmen Anselmo che in occasione della consegna del materiale spiega l'iniziativa. Roberto Marrone

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza