Continua la sanificazione del territorio e i controlli della Polizia Municipale, Tranchida: «Tolleranza zero»

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
17 Marzo 2020 13:23
Continua la sanificazione del territorio e i controlli della Polizia Municipale, Tranchida: «Tolleranza zero»

Incessanti i controlli della Polizia Municipale di Trapani nei confronti dei cittadini che transitano per le strade al fine di verificare la reale necessità di spostamento. Negli ultimi tre giorni gli agenti hanno fermato e controllato oltre 80 automobilisti e verificato circa 120 attività commerciali. Su fronte dell’abusivismo commerciale ambulante, in un’operazione congiunta con la Capitaneria di Porto, gli agenti della Polizia Municipale  bloccato e denunciato un operatore abusivo in zona mercato del pesce.

Le attività di controllo proseguiranno anche con pattuglie in borghese.

«Tolleranza zero - afferma il Sindaco Giacomo Tranchida – è la disposizione che ho impartito alla Polizia Municipale. Si raccomanda, pertanto, ancora una volta l'obbligo di rimanere in casa! Chi sbaglia paga. Chi ancora non ha capito, prosegue il Sindaco,  che con i suoi comportamenti non autorizzati o con  la sua strafottenza fa del male a se stesso, ai suoi cari ed a tutta la comunità, sarà multato e denunciato penalmente» .
Continua l’attività di sanificazione in tutte le vie del territorio comunale.

La scorsa notte gran parte delle frazioni nord e sud sono state oggetto dei lavori. Si continuerà questa sera con l’intenzione di completarli. Quindi, successivamente, si riprenderà dalla città secondo il calendario dei lavori. «Seguo personalmente i lavori - afferma l’assessore Ninni Romano - Si tratta di operazioni che vanno effettuate con il dovuto scrupolo e ringrazio il personale addetto alle attività di sanificazione che sta dimostrando impegno e professionalità».

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza