Consiglio comunale convocato il 29 ottobre: 39 punti all’ordine del giorno

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
21 Ottobre 2013 16:40
Consiglio comunale convocato il 29 ottobre: 39 punti all’ordine del giorno

Il presidente Pietro Marino ha convocato il Consiglio Comunale in seduta ordinaria, per il giorno 29 Ottobre 2013 alle ore 17:00.Gli argomenti da trattare sono i seguenti:1. Lettura ed approvazione dei verbali delle sedute precedenti.2. Comunicazioni,

svolgimento delle interrogazioni e interpellanze.3. Approvazione del Regolamento per la disciplina del tributo comunale sui rifiuti e sui servizi(TARES).4. Piano comunale delle edicole - localizzazione dei punti vendita esclusivi di quotidiani e periodici.5. Riconoscimento di legittimità di debiti fuori bilancio derivanti da sentenze pronunciate dal Giudicedi Pace di Mazara del Vallo nelle cause promosse da n. 3 utenti del servizio idrico comunale.6.

Riconoscimento di legittimità di debiti fuori bilancio della ditta Pietro Durante s.r.l., (capogruppoATI) con sede in Santa Ninfa relativi a lavori di manutenzione e custodia particolare dell'impiantodi depurazione di C.da Bocca Arena.7. Regolamento T.I.A.- Integrazione art.11.8. Azzeramento dell'indennità e dei gettoni di presenza dei Consiglieri Comunali.9. Proposta di riduzione del 20% dell'indennità del Presidente del Consiglio Comunale e dei gettonidi presenza dei Consiglieri Comunali – Atto d'indirizzo.10.

Riduzione del 10% dell'indennità dei Consiglieri Comunali.11. MOZIONE: Utilizzo Chiatta.12. MOZIONE: Mercato settimanale – Richiesta utilizzo area prospiciente la Capitaneria di Porto.13. MOZIONE: Bandiera Blu.14. MOZIONE: Balconi Fioriti.15. MOZIONE: Bandiera Verde.16. MOZIONE: Problematiche relative alla rete fognaria cittadina e caditoie.17. MOZIONE: Manifestazione "Notti Rosa", iniziativa per promuovere il turismo e l'economia diMazara del Vallo.18.

MOZIONE: Problematiche Associazioni Sportive.19. MOZIONE: Realizzazione di aree verdi da destinare ad impiantare un albero per la nascita di ognibambino nella nostra Città.20. MOZIONE: Problematiche relative alla presenza di ratti all'interno delle aree libere degradatedella Città.21. MOZIONE: Locali commerciali Mazara Due.22. MOZIONE: Istituzione zona franca della pesca.23. MOZIONE: Problematiche relative ai collegamenti con i nosocomi di Castelvetrano e Marsala.24.

MOZIONE: Distretto turistico locale.25. MOZIONE: Problematiche relative alla scivolosità delle strade in basolato di marmo del centro.26. MOZIONE: Problematiche relative alle istituzioni scolastiche di competenza comunale.27. MOZIONE: Ripascimento spiaggia cittadina.28. MOZIONE :Antenne-"Stazioni radio base".29. MOZIONE: Realizzazione del progetto " Sviluppo Borgata Costiera".30. MOZIONE: Rete WIFI nel centro storico e nelle spiagge.31.

MOZIONE: Regolamento Comunale per l'affidamento dei lavori delle provviste e dei servizi ineconomia. Delibera Consiliare n. 50 del 22/03/1989.32. MOZIONE: Semplificazione SCIA (segnalazione certificata di inizio attività).33. MOZIONE: Problematiche relative alla realizzazione di un parco eolico off-shore.34. MOZIONE: Concessione di area per realizzazione di un cimitero islamico e relativo adeguamentodel regolamento cimiteriale.35.

MOZIONE: Realizzazione del programma relativo all'Estate Mazarese.36. MOZIONE: Licenze Taxi " Ape calesse ".37. MOZIONE: Proposta per garantire i servizi ai turisti.38. ORDINE DEL GIORNO: Determinazione delle aliquote I.M.U.39. ORDINE DEL GIORNO: Rimodulazione assetto planimetrico e di distribuzione interna dei locali relativi all'area di emergenza-urgenza sita nella via Livorno, per la realizzazione di ambulatori a servizio delle varie branche specialistiche.

21-10-2013 18,35

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza